A+ R A-

Politica

09 Lug

BARI SAN NICOLA: LOTTA ALL’ABUSIVISMO COMMERCIALE

CONTRAVVENZIONATI DUE FRUTTIVENDOLI ABUSIVI

Leggi tutto...
04 Lug

thumb_video9.flv

Un’altra promessa mantenuta per l’amministrazione di Bari: valorizzare quei posti dove la gente non sosta, le periferie, così da renderle valida alternativa al centro cittadino. Il caso è quello di Mungivacca, quartiere periferico costeggiante la tangenziale 100. Dopo la bonifica degli alloggi popolari e la nascita del multisala Showville, arriva una nuova area verde dedicata agli abitanti della zona e non.

Leggi tutto...
01 Lug

thumb_video32.flv

Ieri dopo una lunga giornata di fuoco, la decisione assunta dalla conferenza dei Presidenti è stata quella di continuare il servizio sino al 5 luglio, nell'attesa di essere ricevuti dal nuovo D.G. dell'ASL BARI. Rimane ancora sospesa la situazione dei pagamenti. Fonte 118.

Miki Albergo

©Riproduzione Riservata

24 Giu

thumb_video12.flv

Grande entusiasmo per la vittoria dei Sì per l’abrogazione di leggi inerenti acqua, nucleare e legittimo impedimento. Dopo l’impegno dimostrato dagli elettori italiani durante la due giorni di referendum, già nel tardo pomeriggio del lunedì, Piazza Prefettura è stata ritrovo di sostenitori e comitati a favore del tanto sperato sì. Ai nostri microfoni Rogero Paci.

Laura Migliaccio

Pagina 21 di 21