A+ R A-

Sport

11 Ago

thumb_video59.flv

Le immagini del pre partita, della conferenza stampa post partita di mister Del Bosque e i commenti a caldo di alcuni giocatori.

09 Ago

thumb_video56.flv

Abbiamo seguito per tutti voi la conferenza stampa pre partita di Italia - Spagna, amichevole di calcio che si terrà domani 10 agosto allo stadio San Nicola di Bari, tenuta da Cesare Prandelli, commissario tecnico della Nazionale Italiana. Inoltre dopo l'allenamento tenutosi sul prato del San Nicola abbiamo intervistato Demetrio Albertini, Christian Maggio e Gigi Buffon.

17 Lug

thumb_video42.flv

Ultimo arrivo in casa Bari. Si tratta di Martino Borghese, difensore centrale classe 87, che ha firmato un contratto quinquennale con la nuova società che lo ha prelevato dal Gubbio a titolo definitivo. Si dichiara onorato e felice di indossare la maglia del Bari e orgoglioso che mister Torrente lo abbia fortemente voluto con lui per il nuovo progetto del Bari. Per tutti voi telespettatori di Bari Web Tv le immagini della conferenza stampa di presentazione e alcune sue dichiarazioni.

Michele Rizzo

16 Lug

thumb_video41.flv

"Un mix di giovani con tanta voglia di fare bene e qualcuno con esperienza". Sono queste le parole di mister Torrente pronunciate nella conferenza stampa tenutasi nella mattinata di sabato 16 luglio. Il mister naturalmente spera di avere al più presto la rosa al completo con altri nuovi rinforzi, specie sulle fasce nel reparto arretrato, così da poter iniziare a delineare quello che sarà il nuovo Bari. Le telecamere di Bari Web Tv hanno seguito la conferenza stampa.

Michele Rizzo

16 Lug

thumb_video39.flv

Tutti giovani con tanta grinta e determinazione. I presupposti per risalire subito in serie A ci sono tutti. Sono stati presentati nella mattinata di Venerdì 15 Luglio, nella sala stampa dello stadio San Nicola, ben dieci nuovi arrivi che andranna a rinforzare la rosa dell'A.S. Bari per la prossima stagione. Nell'ordine: due nuovi Portieri, Eugenio Lamanna e Zdenek Zlamal, tre difensori, Luca Ceppitelli, Clayton Dos Santos e Federico Masi, due centrocampisti, Nicola Bellomo e Manuel Scavone e ben tre punte per rinforzare il settore offensivo, Nando Forestieri, Christian Galano e Alessandro Marotta. Le telecamere di Bari Web Tv hanno seguito per tutti gli appassionati la presentazione e intervistato alcuni dei nuovi arrivi.

Michele Rizzo

15 Lug

thumb_video38.flv

Nel pomeriggio di Giovedì 14 Luglio, con un temperatura che sfiorava i 40°, si è tenuto il primo allenamento dell'A.S. Bari per la stagione 2011/2012.
Rosa quasi al completo per Mister Torrente, tutti presenti tranne Rivas, Castillo e Galano che hanno svolto lavoro differenzaito in palestra e Alvarez per problemi tecnici legati al suo rientro dall'Honduras e Langella in permesso speciale.
Le telecamere di Bari Web Tv hanno seguito per voi la seduta.

Michele Rizzo

08 Lug

thumb_video3.flv

Bari in corsa per un futuro sempre migliore! E’ lo spirito del Race For The Cure, la corsa contro i tumori del seno, che vede il capoluogo pugliese protagonista per la quinta volta con la partecipazione di oltre 12 mila iscritti. L’edizione 2011 si è aperta ufficialmente venerdì 27 maggio nella sala della giunta consiliare del comune di Bari con la consueta conferenza stampa di presentazione a cui hanno partecipato, tra gli altri, il presidente del Comitato Regionale Puglia della Susan G. Komen Italia, ente organizzatore, il Prof. Vincenzo Lattanzio, direttore del servizio Autonomo di Radiologia specializzata nel seno del Policlinico di Bari, l’assessore al Patrimonio del Comune e oncologo Gennaro Palmiotti e, testimonial della corsa, Rossana Banfi, figlia del celebre attore nostrano e orgogliosamente sopravvissuta a questa terribile malattia.

Leggi tutto...
06 Lug

thumb_video10.flv

Oltre 20 000 spettatori e circa 45 milioni di euro in gara: sono questi i numeri della seconda edizione del Gran Premio di Bari, organizzato dell’Old Cars Club Bari in collaborazione con l’Automobile Club Bari, che ha bloccato il traffico di tutto il lungomare per far sfilare le circa quaranta auto d’epoca coinvolte nella kermesse. La rievocazione  della storica corsa che dal 1947 al 1956 ha trasformato la città in un vero e proprio circuito automobilistico, si è svolta domenica 5 giugno a partire dalle 10 di mattina e ha visto la partecipazione di vetture di formula 1 e 2 come Ferrari, Alfa Romeo, Taraschi, Maserati, Bandini, Cooper, Apache, Stanguellini, Lancia.

Leggi tutto...
04 Lug

thumb_video34.flv

Dieci lunghi anni indossando la maglia biancorossa, attraversando periodi cupi, fino alla grande gioia della promozione in serie A. "Bari resterà sempre nel mio cuore" con queste parole, Jean François Gillet, nella conferenza stampa tenutasi questa mattina allo Stadio San Nicola, ha salutato e ringraziato i tifosi e la società biancorossa. Le nostre telecamere hanno ripreso per voi l'intera conferenza stampa.

19 Giu

thumb_video16.flv

Deciso, concreto e combattivo. È questa l’impressione data dal neo allenatore del Bari Vincenzo Torrente presentato durante la mattinata del 17 giugno nella sala conferenze dello stadio San Nicola accompagnato da Guido Angelozzi e Claudio Garzelli, rispettivamente Direttore Sportivo  e Amministratore Unico del team. Nel suo curriculum Torrente vanta la promozione in B della sua ex squadra, il Gubbio, della quale porta con sé l’esempio e la sfida di una nuova promozione.

Laura Migliaccio

Pagina 14 di 14