A+ R A-

Sport

30 Lug

In occasione della partita amichevole Bari- Olympique Marsiglia in programma oggi mercoledì 30 luglio alle 19.30 allo Stadio San Nicola, l’AMTAB gestirà il servizio di parcheggio e ha attivato un servizio di bus navetta straordinario. Per chi si recherà allo Stadio con la propria auto potrà parcheggiare al costo di 2 euro nei parcheggi antistanti la struttura sportiva.

Leggi tutto...
14 Lug

thumb_video556.mp4

Ritorna ad animare le giornate dei tifosi del Bari, con immagini, interviste, inediti e speciali, il programma televisivo “La Ritirata…#tuttaunaltrastoria”. Il format, presentato nella giornata di venerdì 11 luglio presso il ristorante “Ai Due Ghiottoni” di Bari, andrà in onda dal 14 al 28 luglio  e seguirà il lavoro quotidiano dei biancorossi di Devis Mangia, impegnati nel ritiro precampionato.

Leggi tutto...
02 Lug

Presentato, questa mattina, all'interno del 'Porto del Pellegrino' (piazzale della Basilica di San Nicola) dal presidente Gianluca Paparesta il logo della Fc Bari 1908 realizzato da Microprint Studio di Bari.

Leggi tutto...
27 Giu

FC Bari 1908 comunica che, nell’ambito delle attività della preparazione estiva, in conclusione della Prima Fase, mercoledì 30 luglio alle ore 20:30, presso lo Stadio San Nicola di Bari, verrà disputata la partita amichevole Bari-Olympique Marsiglia. Olympique Marsiglia, oltre ad essere una delle formazioni più titolate di Francia, potendo vantare, tra l'altro, 9 titoli di campione di Francia, 10 Coppe di Francia, 3 Coppe di Lega, è l’unico club francese a essersi laureato campione d’Europa (nel 1993) avendo vinto la Coppa dei Campioni, dopo averne sfiorato la vittoria nel 1990-1991 quando fu superata dalla Stella Rossa ai rigori nella finale proprio allo Stadio San Nicola di Bari.

Leggi tutto...
04 Giu

Si comunica che, in occasione della gara Bari-Latina, di domenica prossima 8 giugno 2014 ore 18.00, i tagliandi d’ingresso allo stadio San Nicola saranno in vendita da oggi mercoledì 4 giugno alle ore 10.30.

Leggi tutto...
02 Giu

In vista della gara di play off Crotone-Bari che si terrà domani, martedì 3 giugno, nella città calabrese, è stato organizzato un contest fotografico che racconti l’entusiasmo per la squadra di calcio barese, attraverso immagini da condividere sul social network Instagram. L’iniziativa, promossa dall’associazione Instagramers Bari in collaborazione con l’assessorato al Marketing territoriale, è finalizzata a rappresentare con degli scatti fotografici l’euforia che in questi giorni sta accompagnando la squadra di calcio cittadina: per partecipare è necessario scattare una foto in piazza, per strada, sul divano di casa, all’estero, e a Crotone, durante i momenti più belli della partita, e condividerla su Instagram.

Leggi tutto...
02 Giu

L’amministrazione comunale rende noto che, su indicazione del sindaco Michele Emiliano e dell’assessore al Marketing territoriale Antonio Vasile, è stata disposta l’installazione di un maxischermo in piazza Libertà (nota come piazza Prefettura) per consentire la visione della prima gara dei play off del campionato di calcio di serie B, Crotone-Bari, in programma martedì 3 giugno, alle ore 18.

Leggi tutto...
31 Mag

Da oggi alle 10.30 sono in vendita i biglietti per la trasferta Crotone-Bari, settore ospiti (866 posti) sul circuito Listicket - Lottomatica al prezzo di 5 euro.

Leggi tutto...
31 Mag

Dopo gli applausi sulle tribune, Gianluca Paparesta scende negli spogliatoi per abbracciare la squadra. Poi si concede ai giornalisti che lo attendono all'uscita. "Questa piazza ha dimostrato oggi di non potersi accontentare di un progetto minimo. Deve essere serio, importante e dare credibilità ad una tifoseria che ha meritato.

Leggi tutto...
29 Mag

In occasione dell’ultima gara di campionato di serie B, Bari-Novara, in programma venerdì 30 maggio, alle ore 20.30, l’amministrazione comunale rende noto che è stato programmato un servizio straordinario dei mezzi Amtab in vista della notevole affluenza di spettatori allo stadio San Nicola.

Leggi tutto...

Pagina 4 di 14